Plastica

I rifiuti di plastica sono generati da un'ampia varietà di industrie. C'è anche un'ampia varietà di rifiuti di plastica: plastica dura, bottiglie in PET, pellicole di plastica, materiale RAEE. Poiché la plastica non è biodegradabile, il riciclaggio della plastica è importante per ridurre l'impatto ambientale dell'inquinamento da plastica. La pressatura è una parte importante del processo di riciclaggio della plastica. È possibile ottenere una grande riduzione del volume imballando i rifiuti di plastica e le balle possono essere vendute.

I tuoi rifiuti

PLASTICA

Sima srl distribuisce  un'ampia gamma di presse adatte per l'imballaggio di materie plastiche, da piccole macchine verticali a presse orizzontali semiautomatiche e presse a doppio pistone completamente automatiche. La soluzione migliore sarà determinata dal tipo di plastica e dal volume dei rifiuti. Le nostre presse possono essere personalizzate per soddisfare le esigenze del cliente.

CASE STUDY

GREENTECH ROMANIA PET

Nel 2015 CK International ha vinto un grosso contratto per la progettazione e la produzione di 25 sistemi di pressatura per un'azienda di riciclaggio in Romania, Greentech. Il sistema comprendeva un trasportatore di carico in entrata con un'ampia camera di alimentazione, un perforatore per perforare le bottiglie in PET e un CK600HFE in grado di imballare in eccesso per 1 tonnellata di PET all'ora.

Il progetto ha posto a CK International alcune sfide; progettazione di una nuova pressa orizzontale semiautomatica CK, specifica e approvvigionamento di nastri trasportatori e perforatori, produzione e consegna di 25 sistemi di pressatura entro una finestra di 3 mesi.

Il progetto è stato un ottimo esempio di lavoro di squadra in CK International con tutti i macchinari prodotti e consegnati all'inizio del 2016, in quello che probabilmente sarà il più grande contratto per questo tipo di attrezzature in Europa.

Prodotti per plastica

CK600HFEPC

La serie CK600 include l'originale pressa orizzontale CK ed è utilizzata da anni da riciclatori di rifiuti, centri di distribuzione e aziende con grandi volumi di rifiuti. La serie CK600 è costituita esclusivamente da legatrici orizzontali, ed ha una capacità di taglio estremamente elevata.

CKTR82

Dimensioni della pressa: 2300 mm H x 4250 mm W x 9200 mm L, RDF, SRF, MSW, cartone, plastica, PET, HDPE, carta triturata, lattine di alluminio, lattine di acciaio e altri materiali di recupero.
SCEGLI SIMA PER I TUOI RICAMBI CK INTERNATIONAL

ASSISTENZA E RICAMBI

RICHIEDI ASSISTENZA
Dubbi sui prodotti offerti? Addetti specializzati sono a tua disposizione per chiarirli.
Contattaci Ora
Copyright © Sima S.r.l. Tutti i diritti riservati. - Via E. De Amicis, 50 - 20872 Cornate D’Adda (MB) - Monza - Italia - P. IVA 03456720139
Mappa del sito - Sito sviluppato da Luca Proserpio
cross-circle