Innovazione come principio.La qualità come promessa. Questa idea di base ha influenzato le azioni di Lindner sin dalla fondazione dell'azienda nel 1948.
Lindner produce soluzioni all'avanguardia per il trattamento dei rifiuti, stabilendo costantemente standard con costanti innovazioni tecnologiche.
Eggersmann è uno dei principali fornitori di impianti di trattamento dei rifiuti e vanta decenni di esperienza nel campo dei metodi e dei processi di riciclaggio meccanico e biologico (aerobico e anaerobico).
Twister De-packager & Separator è un macchinario innovativo con una tecnologia di separazione ciclonica verticale, progettata per consentire la separazione degli imballaggi dal loro contenuto, con un unico procedimento, recuperando quasi integralmente i materiali organici più eterogenei e realizzando inoltre imballaggi puliti e riutilizzabili.
I settori di applicazioni sono principalmente: rifiuti urbani, derrate alimentari scadute o lotti invenduti provenienti dalla grande distribuzione e rifiuti industriali.
Oggi, la gamma completa di prodotti Bandit offre più di 50 macchine diverse tra cui scegliere, ognuna con l’affidabilità, la durata, l’efficienza e la produzione che hanno reso famosi in tutto il mondo i cippatori Bandit.
Tutte le apparecchiature Bandit sono realizzate in profili e strutture saldate con materiali di altissima qualità.
E quando si tratta di opzioni, nessuno offre più personalizzazione di Bandit. È facile capire perché più di 50.000 macchine Bandit sono state vendute in oltre 50 paesi. Ed è facile capire perché sempre più professionisti si affidano a Bandit per le loro esigenze di lavorazione dei rifiuti di legno.
L’esperienza, accumulata nel settore dell’ingegneria ambientale, ha portato all’idea di progettare sistemi che avrebbero risolto definitivamente il problema del sollevamento di polveri ed odori.
Monitorare lo stock ricambi a magazzino in relazione alle attività di officina;
Gestire e registrare le attività di magazzino attraverso sistema gestionale (la conoscenza del gestionale Zucchetti Cassiopea sarà considerata un plus);
Gestire la codifica di nuovi materiali non inseriti a gestionale; [...]