Ogni componente dei cannoni abbattimento polveri POWERJET è dimensionato per resistere alle condizioni più estreme di utilizzo che ne consentono il lavoro nelle grandi cave, miniere, gallerie, grandi demolizioni, parchi minerari, acciaierie.
Il sistema di nebulizzazione a più corone abbinato agli ugelli in acciaio inox permette di modulare la quantità di acqua necessaria all’abbattimento polveri ed odori secondo le necessità e l’utilizzo di acque più dure.
Dove le dimensioni contano e dove l’abbattimento polveri è fondamentale per poter lavorare in maniera efficiente e sicura, i sistemi di nebulizzazione sono la risposta perfetta per coprire lunghe distanze.
I cannoni abbattimento polveri POWERJET, con potenze che vanno dai 5,5Kw fino ai 90Kw, vengono utilizzate nei parchi minerari, nelle miniere, nei porti, negli impianti per la lavorazione del legno, triturazione dei rifiuti e nelle acciaierie dove la potenza è necessaria per ottenere il massimo delle prestazioni e raggiungere distanze ragguardevoli. La struttura robusta e le ventole in acciaio e alluminio garantiscono prestazioni di alto livello e non temono polveri e detriti.
Potenza, prestazioni, flessibilità di utilizzo e innovazione fanno dei cannoni della linea POWERJET macchine dalle prestazioni eccezionali.