L'esperienza di Sima srl ad Ecomondo 2022

16 Novembre, 2022

Gentili Visitatori,
Ecomondo 2022 è stato per noi un grande successo sia in termini di partecipazione che di raggiungimento degli obiettivi. Tutto il nostro staff vi ringrazia per la gradita visita ai nostri stand e per l’attenzione che ci avete riservato.

Abbiamo condiviso con i nostri partners il successo e l’entusiasmo di voi visitatori e potenziali nuovi clienti, con l’esposizione dei nostri prodotti top di gamma e la presentazione dei nuovi arrivi.

Abbiamo trascorso giornate intense nelle quali abbiamo voluto condividere con tutti voi i nostri successi e nuovi progetti. Abbiamo presentato i nostri nuovi brands, Bandit e Twister, certi di accontentare le esigenze dei nostri clienti con un ampliamento Interessante del portafoglio prodotti.

Speriamo che la nostra accoglienza vi sia stata gradita e vi attendiamo numerosi anche nelle prossime iniziative che a breve vi segnaleremo.
Nelle prossime settimane vi contatteremo per rispondere alle vs. richieste, fiduciosi di instaurare nuovi rapporti professionali

Un grazie speciale a tutti voi che avete reso speciale questo evento!
Work in progress…un’entusiasmo che non si spegne mai…

Ultime Notizie
Fiere, novità, partecipazioni, eventi, tutti gli impegni SIMA.
Copyright © Sima S.r.l. Tutti i diritti riservati. - Via E. De Amicis, 50 - 20872 Cornate D’Adda (MB) - Monza - Italia - P. IVA 03456720139
Mappa del sito - Sito sviluppato da Luca Proserpio
cross-circle