Smaltimento rifiuti speciali

Perchè scegliere Sima per lo smaltimento rifiuti speciali

Sima S.r.l. offre un servizio a 360° nel campo dello smaltimento di rifiuti speciali.

Sima Srl, con i suoi 18.000 mq di aree e attrezzature all'avanguardia per la macinazione del legno e dei rifiuti, è in grado di fornire un servizio completo per qualsiasi problema di recupero degli scarti industriali e/o produttivi offrendo alle aziende soluzioni di gestione del rifiuto a 360 gradi. I residui non recuperabili, vengono avviati allo smaltimento presso le discariche o al recupero energetico.

L'obiettivo della Sima Srl è di ottenere dai rifiuti speciali non pericolosi materiali recuperabili.  La nuova linea di selezione installata, consente di lavorare e selezionare al meglio i rifiuti in ingresso, ottenendo così una selezione precisa e ottimale dei rifiuti destinati al riutilizzo.

Competenza, professionalità, passione e anni di esperienza nel campo dello smaltimento dei rifiuti speciali fanno di Sima una realtà consolidata nel settore e punto di riferimento privilegiato sia per le piccole e medie imprese sia per le grandi realtà industriali e commerciali. 

I punti di forza di Sima nel campo dello smaltimento rifiuti speciali sono:

  •   Lunga esperienza nel settore
  •   Personale altamente qualificato
  •   Servizio a 360°
  •   Noleggio attrezzature

Sima Srl si occupa di smaltimento rifiuti speciali in tutta la Lombardia ed in particolare nelle provincie di Lecco, Milano, Como, Bergamo, Varese, Sondrio, Monza e Brianza.

Smaltimento Legno
Smaltimento Rifiuti Speciali SELEZIONIAMO E RECUPERIAMO GLI SCARTI INDUSTRIALI

Dubbi sui servizi offerti? Addetti specializzati sono a tua disposizione per chiarirli.